La zona delle Fontane è nel degrado. “I fatti emersi in questi giorni dimostrano l’attendibilità della denuncia di tre mesi fa” – così Alex Cioni, coordinatore vicario del PDL di Schio sullo stato di degrado al centro Le Fontane. Nel mese di maggio Cioni ha diffuso un video su youtube per documentare l’incuria del centro le Fontane e per segnalare alcuni problemi di sicurezza connessi all’assenza di manutenzione delle pedane utilizzate per lo skateboard.

 “Come al solito gli amministratori comunali liquidarono la questione con sufficienza e anche con un certo fastidio – spiega Cioni -, ora di fronte a questi nuovi episodi mi auguro che dal Comune arrivino risposte più responsabili”.

 “La maleducazione e l’inciviltà intrinseca di taluni individui è un fatto oggettivo che non sempre è facile da debellare – continua Cioni – però non posso fare a meno di ricordare di aver proposto al Comune di valutare l’opzione di una convenzione con un’agenzia privata di sicurezza”. L’esponente del PDL si chiede retoricamente: “Dopo aver svincolato la Polizia locale dal presidio del centro storico istituendo la figura dell’ausiliario, i solerti amministratori della città permetteranno agli agenti di polizia di fare il proprio lavoro in una zona prossima al centro?”

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia