Mettersi al servizio del bene comune e difendere il proprio territorio. E’ il progetto di Carlo Lironi, che ha presentato ufficialmente la sua lista civica, supportata dalla Lega.

‘Valorizza Lugo-Lega’ conta dodici persone che hanno deciso di fare squadra condividendo una serie di idee e valori che hanno permesso loro di realizzare un programma politico che si sviluppa su vari punti.

“Donne e uomini che hanno deciso di donare parte del loro tempo alla comunità di Lugo, e di mettersi al servizio del bene comune per difendere i valori in cui credono – ha spiegato Carlo Lironi – Famiglia, religione, lavoro, cultura, affetti e territorio. Ci credono, come ci credo io, con tutta la forza che mi dà l’ idea di poter aiutare la nostra comunità. Ho scelto una squadra che rappresenta tutto il nostro territorio, che ha la stessa dignità e gli stessi diritti, dall’ultima casa di montagna fino alla piazza centrale del nostro paese. Ho scelto compagni di viaggio di ogni età per lavorare con l’entusiasmo dei giovani e l’esperienza dei meno giovani. Siamo tutti pronti, determinati, convinti di poter amministrare con capacità, trasparenza ed efficienza. Siamo stati sempre corretti, non nascondiamo partiti di destra e di sinistra dietro false liste civiche ‘pure’, che sappiamo non esistere a Lugo”.

La lista di Carlo Lironi è composta da Federica Brazzale, Alessandra Briaschi, Marita Busetti, Carlo Carollo, Alex Dalla Costa, Roberto Dalla Costa, Giampietro Maino, Domenico Manzardo, Sonia Rasotto, Marco Rubbo, Gianluca Zampese e Anna Zenare.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia