I cittadini che si trovano in difficoltà economica causata dalle misure straordinarie legate all’emergenza Covid 19 possono fare richiesta dei buoni spesa . Lo rende noto il comune di Malo, che fa sapere che
il contributo viene erogato per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali. E’ quindi rivolto alle famiglie più esposte agli effetti economici derivanti
dall’emergenza da Corona virus, ai nuclei familiari in stato di bisogno con priorità a quelli che non siano già assegnatari di sostegno pubblico.
Il buono spesa potrà essere speso per l’acquisto di generi alimentari , prodotti di prima necessità e farmaci in tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa. La scadenza per presentare domanda è stata prevista per il 26.02.2021 a partire dal 26.01.2021.
Per maggiori informazioni, è bene consultare il sito www.comune.malo.vi.it.
“Ritengo che questa iniziativa rappresenti un sostegno prezioso a chi in questo momento si trova in difficoltà, vista la crisi economica che stiamo vivendo a causa di questa pandemia. E’ un segno tangibile di vicinanza a chi, in questo momento, soffre” ribadisce l’Assessore ai Servizi Sociali, Federico Spillare.
Comunicato Stampa