Sarcedo-Zugliano. In 200 alla passeggiata informativa sul campo da golf
Lo scopo era quello di mostrare e informare come il territorio potrà essere ‘trasformato’ con la realizzazione del campo da golf tra Sarcedo e Zugliano. Quasi duecento persone hanno partecipato ieri mattina, alla passeggiata ecologica denominata “La via dell’Igna” e promossa da: Sotto la Neve Pane-rete dei comitati alto vicentino, Comitato NO G.O.L.F. Sarcedo, Legambiente,... continua a leggere...














