Marano. Inaugurata la casa dell’acqua
Un week end di festa in nome dell’acqua, a Marano, dove nell’occasione, è stata inaugurata anche la “Casa dell’acqua”. Erano presenti i bambini della Scuola dell’Infanzia, delle Elementari e i ragazzi delle Medie, con i loro genitori e i cittadini maranesi. E’ stato un momento di festa dedicato, come da programma, all’inaugurazione, accompagnata da canti,... continua a leggere...














