Santorso. Stop al bus navetta per l’ospedale. Menegozzo:’ Abbiamo fronteggiato problema’
Il servizio gratuito di bus navetta tra Santorso e il nuovo ospedale sarà attivo fino al 30 aprile 2013. Dall’1 maggio, infatti, entreranno in vigore le nuove tariffe del parcheggio del nosocomio che rendono non più necessaria questa opportunità. Trenta centesimi all’ora, un euro tutto il giorno.














