E’ stata nominata ieri sera a Santorso la giunta del sindaco Franco Balzi, che ha assegnato 2 assessorati con nomina esterna.

Al piovenese Renzo Priante la delega a Lavori Pubblici e Urbanistica e a Claudia Broccardo  la Cultura. Vicesindaco e assessore al Sociale è Giampietro Piazza, mentre Valeria Zaltron è assessore

all’Ambiente, Territorio e Lavoro

I consiglieri delegati sono Maria Regina Buzzolan a Famiglia, Turismo e Istruzione, Elena Vitella a Pace, immigrazione e accoglienza e Politiche giovanili, Elena Zavagnin allo Sport, Giuseppe Bravo alla Sicurezza e ai Servizi cimiteriali, Paolo Magnabosco alla Partecipazione e Giorgio Baù (capo gruppo) al Bilancio.

“Una squadra composta da persone che portano con sé un importante bagaglio di competenze che si combina con un grande desiderio di costruire il bene del Paese – ha sottolineato Balzi –  Mi sembra la migliore premessa per lavorare al meglio nei prossimi cinque anni. Mi auguro che l’intero Consiglio sappia operare ispirandosi a questo obiettivo, in uno spirito di leale e costruttiva collaborazione: è quanto intendo garantire a tutti, convinto che tutte le energie vadano impiegate per questo scopo”.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia