Ballottaggio per il candidato sindaco della coalizione del centrosinistra scledense. Domenica 23 Febbraio dalle 8 alle 20, tutti i residenti, maggiorenni alla data del voto delle amministrative, il 25 Maggio 2014, possono scegliere il loro candidato sindaco tra Dario Tomasi e Mario Benvenuti.  

 

Per coloro che hanno votato al primo turno è sufficiente portare la ricevuta con il numero di registrazione (in caso di smarrimento della tessera è comunque possibile votare). Coloro che non hanno votato al primo turno devono portare carta d’identità, tessera elettorale e un euro.

Sono aperti 9 seggi in città: in centro presso l’ex-baretto, al Rustico Pettinà,  nei Centri civici di SS Trinità, di Magrè, di Giavenale, presso l’ex-scuola di Monte Magrè, a Santa Croce presso la scuola Don Gnocchi, presso l’impianto sportivo di Ca’Trenta. Per il Tretto ci sarà un seggio itinerante con i seguenti orari : dalle 8 alle 10 a Santa Caterina, dalle 10.30 alle 12, a Sant’Ulderico, dalle 12.30 alle 14, a San Rocco, dalle 14.30 alle 16, a Santa Maria. Dopo le 16.30 i votanti del Tretto possono votare a SS Trinità.

di Redazione Thiene on line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia