“Carlo Cunegato è semplicemente un attivista, al pari di tutti gli altri cittadini che credono in Coalizione Civica. Dispiace ci sia stato questo fraintendimento”.

Con queste parole il gruppo Coalizione Civica Schio ha replicato al nostro articolo dei giorni scorsi, nel quale avevamo riportato l’intenzione del leader di TesSiamo Schio di proseguire la sua carriera politica puntando alla poltrona di primo cittadino.

“I nostri comunicati sono sempre stati mandati dal nostro indirizzo mail e firmati come Coalizione Civica per Schio proprio perché le parole, le riflessioni, i progetti vengono condivisi da tutto il gruppo, e non solo da un componente, come sembra invece emergere dall’articolo – continuano da Coalizione Civica Schio –  Nessuno infine ha mai parlato di candidato sindaco, soprattutto perché, in quanto modello di democrazia dal basso, sarà l’assemblea dei cittadini a sceglierlo”.

Non sarà quindi Cunegato il candidato sindaco di Coalizione Civica? Chi vivrà vedrà, ma dopo queste dichiarazioni, non potrà presentarsi più. 

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia