Scossone nella giunta del sindaco di Schio Valter Orsi, dove Katia De Munari, assessore all’Istruzione, abbandona l’incarico per “motivi personali” e al suo posto rientra Anna Donà, assessore nel precedente mandato.

A darne notizia è il primo cittadino, che si dice dispiaciuto insieme a tutti i colleghi: ““Siamo tutti dispiaciuti per questa decisione ma comprendiamo e rispettiamo la scelta dell’assessore”.

“Ci sono momenti nei quali bisogna saper dare la giusta priorità alle cose della vita: questo è uno di quelli – ha commentato Katia De Munari con rammarico con cui Katia De Munari, rassegnando le dimissioni da assessore, ruolo che ricopriva dal 2019 – Ho condiviso con grande spirito di squadra il desiderio di conseguire risultati utili per l’intera città. Vi auguro di proseguire proficuamente per il bene di Schio”.

Rientra in squadra Anna Donà, che nel precedente mandato era assessore allo Sviluppo Economico, Promozione del Territorio e Ambiente.

La scelta di far tornare in giunta Anna Donà “tiene conto dell’esperienza che l’ex assessore ha acquisito in passato all’interno dell’amministrazione pubblica e della sua rinnovata disponibilità a dare il proprio contributo per la città”, è il commento del sindaco.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia