Settimana di convalescenza, questa, per il Sindaco di Thiene, Giovanni Casarotto, che prende carta e penna e scrive ai Thienesi.

«Cari concittadini, – fa sapere il Sindaco – avendo accusato da qualche giorno alcuni sintomi sospetti, anche se complessivamente stavo bene, per prudenza e a garanzia di tante persone che comunque giornalmente incon-tro, mi sono sottoposto alle visite del caso.

Sia il primo esame con il tampone veloce fatto venerdì mattina, che il secondo tampone, questa volta molecolare per aver ancora maggiore sicurezza, hanno dato esito NEGATIVO al Covid-19.

Mi è stata comunque diagnosticata una polmonite in corso, “diciamo tradizionale”, non di tipo bilaterale tipica del Covid-19. A motivo di quanto mi è stato riscontrato, devo comunque curarmi e restare a casa, seguendo le indicazioni dei medici.

Ho ritenuto corretto informare il Consiglio Comunale e la cittadinanza. Comunque sto complessivamente abba-stanza bene e non ho sintomi particolari».

In questi giorni di assenza del Sindaco, le funzioni di Vice Sindaco sono svolte, in ottemperanza a quanto di-sposto con atto di nomina della Giunta redatto a inizio mandato amministrativo, dall’Assessore Maria Gabriella Strinati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia