Si conclude stasera, la serie di quattro conferenze tenute nel salone della Biblioteca di Piovene Rocchette inerenti il progetto “Piovene Lavora” che comprende anche il nuovo servizio Sportello di Orientamento al Lavoro, nato nel mese di  settembre ,  per fornire un aiuto concreto e nuove opportunità  ai disoccupati e ai cassaintegrati.

 

Il progetto, fortemente voluto dall’assessore al sociale Fabio Radere, si propone di essere un trade d’union efficace tra utente in cerca di collocazione e aziende che sono alla ricerca di una figura specifica. L’assessore si dichiara molto soddisfatto dall’andamento dell’iniziativa e dalla risposta degli utenti che usufruiscono del servizio e dichiara: “Con questo progetto che si esplica in diversi asset abbiamo voluto dare un apporto concreto per risolvere ed approfondire le tematiche inerenti al lavoro. Altre amministrazioni si limitano ai procalmi, noi con Piovene Lavora abbiamo fatto qualcosa di concreto per il cittadino”.

Relatrice della serata sarà la Giulia Fabris di Eureka Servizi, curatrice anche del nuovo sportello, attivo il martedì e il giovedì (prima e terza settimana del mese) dalle 14.30 alle 18.30.

M.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia