Dopo 3 settimane dalle elezioni amministrative,  anche nel comune di Zugliano si è insediata ufficialmente la giunta del sindaco Sandro Maculan.

Paola Sartori è il nuovo assessore alla Cultura e Istruzione, Franco Brazzale è il nuovo assessore ai lavori pubblici mentre il sindaco Sandro Maculan avrà le deleghe all’Urbanistica, Rapporti con enti esterni/società in house, Sanità, Personale, Protezione Civile. Paola Farresin è confermata vice sindaco e assessore al Sociale e Davide Dalle Carbonare è riconfermato assessore al Bilancio, Tributi, Attività produttive e Sicurezza.

“Ai restanti consiglieri – ha commentato Maculan – sono state distribuite varie deleghe, attribuite con criteri di competenze professionali e disponibilità”.
A Chiara Dalla Ricca la delega alle Politiche Familiari e Turismo, a Silvia Bozzetto la delega a Biblioteca e Associazionismo, a Marco Rossi la delega all’Innovazione, a Mirko Simonato quella ad Ambiente e Sostenibilità, a Manola Carollo la delega ad Agricoltura e Territorio, a Davide Boscariol quella alle Politiche Giovanili. Delega al Volontariato per Margherita Miotti e Sport per il capogruppo Cristiano Dal Bianco.
“Il Consiglio comunale non ha perso tempo e, già dalla prima seduta, ha approvato una variazione di bilancio così da permettere di proseguire l’iter di realizzazione di alcune opere pubbliche, come il ponte nuovo a Grumolo – ha concluso Maculan presentando la sua squadra e ringraziando i numerosi cittadini presenti – Ci auguriamo possa mantenersi tale partecipazione fino a fine mandato. Abbiamo bisogno del contributo di tutti i cittadini per una Zugliano più unita e migliore”.
A.B.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia