Dopo anni di vita in famiglia Nerina è stata abbandonata da coloro a cui voleva più bene. I suoi padroni  non hanno avuto pietà di lei e del suo affetto e l’hanno scaraventata in strada senza cibo e totalmente incapace di prendersi cura di sè.

Nerina infatti non è abituata ad arrangiarsi e con l’arrivo dell’inverno è destinata a morire in poco tempo. Dolce e disarmata, ha assolutamente bisogno di una casa dove vivere, o quanto meno di uno stallo temporaneo finchè i volontari di Enpa non troveranno per lei una nuova famiglia.

“E’ stata abbandonata dai suoi proprietari dopo anni – ha commentato amareggiata Federica De Pretto, presidente Enpa Thiene Schio – Ora é sola, continua a cercare i suoi padroni ma non li trova. E tutto proprio adesso, che si avvicina l’inverno. E’ dolc , buona, sterilizzata. C’è qualcuno che vuole occuparsi di lei per la vita e offrirerle un cuscinone caldo? Ora vive per strada, sola. Cerca di entrare nelle case vicino alla sua ex casa, ma nessuno la può accogliere. Vi prego. Fra poco arriva il freddo e in strada sicuramente non ce la farà”.
Per Nerina, info 3472796801 sms whatsapp.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia