E’ un appello disperato quello per Rocky, un meraviglioso cane che dopo 3 abbandoni rischia di tornare in canile dove, quando i volontari hanno provato a metterlo, piangeva disperato perchè non riusciva a capacitarsi di non avere più la sua famiglia.

Dopo anni era stato riportato in canile, dal quale era uscito per rientrarci poco tempo tempo dopo, per i problemi della sua nuova famiglia. Poi la terza adozione, ma una diagnosi di filaria ha fatto desistere la sua nuova proprietaria che lo ha riportato in canile.

“Ora è in casa di una persona che gli ha offerto stallo per curarlo e trovare qualcuno che lo adotti per sempre – ha spiegato Federica De Pretto, presidente Enpa Thiene-Schio – In canile se ne stava lì disperato e bisognoso di affetto e quando lo portavamo fuori e poi lo rimettevamo in gabbia, si appoggiava con la testa al muro e non ci guarda più. Era straziante”.

Per le cure della filaria non ci sono problemi, perchè Enpa garantirà la copertura del costo. L’importante ora è trovare una casa per Rocky, con una famiglia che lo tenga per sempre con sè. E’ buono con tutti, molto socievole anche con i gatti. Ha solo tanta paura del temporale e una piccola e simpatica mania: teme la ciotola dell’acqua.

Il canile non è un posto adatto per Rocky e la persona che lo accudisce sta già facendo un grande sforzo ma non potrà tenerlo ancora molto. Per Rocky  è urgente trovare al più presto qualcuno che si innamori di lui e della sua storia, altrimenti la disperazione rischierà di avere la meglio su questo fantastico cagnolone, che merita tanto amore.

Per informazioni e adozione contattare via sms o whatsapp il numero 347 2796801.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia