E’ devastata Ambra, una cagnolona giovanissima bianca di taglia grande, con l’aspetto da dura e il cuore tenero.

Ha bisogno di una famiglia al più presto perché non sta reggendo il secondo abbandono e in canile se ne sta sdraiata, con gli occhi spenti, e piange in continuazione.

Ambra, che ha un anno, potrebbe essere la soluzione per chi vuole un solo cane (non va d’accordo con gli altri per l’enorme paura che si porta dentro). Meglio ancora se vuole un cane molosso buono, che fa compagnia in casa e cerca un grande affetto.

“Era arrivata ad agosto piena di paura – ha spiegato Federica De Pretto, presidente Enpa Thiene-Schio – Piano piano ha cominciato a fidarsi e finalmente un mese fa è stata adottata. Eravamo felicissimi, ma poi le cose sono andate male perché non andava d’accordo con l’altro cane di casa e i nuovi padroni non hanno pazientato. Ce l’hanno riportata. Ora Ambra è devastata, non reagisce più a nulla. La sua allegria si è spenta, non è più lo stesso cane. Questo secondo abbandono l’ha distrutta”.

Non vuole disperare Federica De Pretto ed è sicura che da qualche parte ci sia la famiglia giusta per Ambra, che ha solo voglia di ricominciare a vivere, accolta da qualcuno che ha intenzione di fare sul serio e stare con lei per sempre.

“Solo io e lei sappiamo cos’ha passato – ha detto Federica De Pretto – Le ho promesso che le avrei trovato una famiglia. Al momento ci basta anche solo una stanza provvisoria, che stia serena senza altri animali. E’ un angelo e tutte le spese saranno a nostro carico”.

Per adottare Ambra o avere informazioni contattare via sms o whatsapp il numero 347 2796801.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia