Ci sta provando in tutti i modi il gatto Giuliano a tornare a casa sua, ma i padroni se ne sono andati e lo hanno mollato in strada. Nella sua casa c’è gente nuova, che un gatto ce lo ha già e Giuliano se ne sta lì, a piangere disperato davanti alla porta.

E’ un altro triste caso di abbandono da parte di chi ha tenuto un gatto il tempo che ha voluto, poi senza scrupoli lo ha abbandonato, come uno straccio vecchio.

“La storia di Giuliano è davvero triste – raccontano da Enpa Thiene-Schio – È stato abbandonato dai padroni che si sino trasferiti. Vive in strada, in centro a Thiene, cerca di rientrare nel suo vecchio appartamento ma i nuovi inquilini hanno una gatta anziana che lo attacca e proprio non lo accetta. E quindi lui deve scappare. Era abituato in casa ed ora è senza un riparo, senza una cuccia. Un gatto di appartamento che si trova improvvisamente ad essere un gatto di strada, con il freddo e la pioggia in arrivo. E’ triste e piange continuamente. Noi volontari abbiamo le case piene di gatti abbandonati e abbiamo davvero bisogno di trovare una casa per Giuliano. Vi chiediamo con il cuore: qualcuno può aiutarlo, almeno per uno stallo provvisiorio?”
Per informazioni contattare via sms o whatsapp il numero  347 2796801.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia