“Troppo facile da dietro uno schermo senza assumersi le responsabilità di ciò che si scrive. Vi giuro su quello che ho di più caro che scoprirò chi siete, conigli infami”.

Fedez  sbotta contro gli haters che hanno rivolto minacce e malauguri ai due figli.  Il rapper nei giorni scorsi aveva annunciato di aver già sporto denuncia alla polizia postale contro gli odiatori seriali che affollano i suoi profili.

Il post  in questione mostrava la foto del piccolo Leone e Theo Hernandez prima della partita Milan-Frosinone al San Siro di Milano, insieme alla scritta: «Avete solo un proiettile, chi colpite?». Le parole dell’ odiatore contro il bambino avevano destato immediatamente la reazione di numerosi utenti, e la risposta dura di Fedez: «Coniglio, mettici la faccia», si era sfogato il rapper, facendo sapere che si sarebbe rivolto alle vie legali.

«Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore e ad augurarmi la morte.Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega. Però nel momento in cui toccate i miei figli – aveva detto Fedez sui social – allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio». Nel frattempo sembra che dell’hater non ci siano più tracce sui social, ma la denuncia è stata presentata e per la Polizia Postale sarà un gioco da ragazzi rintracciarlo perchè sulla rete resta traccia di tutto.

Ecco cosa è accaduto ad un ‘odiatore’ della Polizia, che ha insultato su Il Giornale di Vicenza – AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia