Lega: Salvini: “striscioni pro Zaia? Io sono stato scelto dai militanti e vado avanti”
“Io rispetto i militanti che mi hanno chiesto l’anno scorso di lavorare per altri quattro anni e questo farò”: così il vicepremier Matteo Salvini a un gazebo della Lega a Milano, replicando a chi gli chiedeva degli striscioni apparsi in questi giorni che gli chiedono di farsi da parte e lasciare che Luca Zaia diventi... continua a leggere...














