Bere e mangiare, assaporando tutto quello che il mercato offre di più prelibato e che Alla Pergola di Sarcedo trovi grazie all’accurata selezione di chi vuole sempre abbinare il gusto all’etichetta giusta. Non sbagliano un colpo Anna e Pietro Caron, che anche quest’anno sono riusciti a lasciare a bocca aperta con la serata ‘Sogno di una notte di mezza estate’.

Una serata di spettacolo, che ha riservato sorprese dall’inizio alla fine, con numeri che hanno lasciato estasiati i 300 e oltre presenti, che anche quest’anno non sono voluti mancare alla nona edizione di quello che è diventato un appuntamento fisso dell’estate dell’Alto Vicentino. Sono accorsi anche da fuori Sarcedo e persino da fuori Vicenza gli ospiti che hanno potuto degustare le specialità curate da Pietro Caron, che venerdì scorso, era raggiante per la buona riuscita della kermesse enogastronomica. Probabilmente, la più bella di questi ultimi anni.

‘Abbiamo temuto per il tempo – ha spiegato Anna Caron, che è stata come sempre un’ottima padrona di casa – ma ci ha graziati anche quest’anno, consentendo agli artisti di esibirsi in piscina, sotto un cielo stellato mozzafiato che ha fatto da cornice’.

Tutti vestiti a fiori, rigorosamente in tema con la serata, gli ospiti sono stati accolti dalla ‘Quercia Galador’, il signore degli alberi. Ma c’erano anche Camil e Amiach, figli della regina delle ninfe Melim , con tutte le creature del bosco, dislocate  nell’incantevole parco del ristorante Alla Pergola.

Apprezzato il buffet, quest’anno realizzato a ‘sei mani’. La squadra diretta da Pietro Caron era composta dallo staff di Fare Cibo di Altavilla e del Cubo di Costabissara. I ‘maestri’ si sono cimentati  con variegate alternative alimentari, con preparazioni gastronomiche e piatti gourmet. Il tutto accompagnato da vini selezionati finemente e di grandi marchi, come lo champagne Hubert Paulet, ma anche locali come quelli della Distilleria Schiavo.

Quindi, è iniziato lo spettacolo, che ha strabiliato, chi è andato via apprezzando le scelte artistiche curate nei dettagli dalla carismatica Anna Caron, che al termine della serata si è detta soddisfatta del risultato. ‘Sono davvero felice perchè organizzare serate come queste non è affatto facile, ma vedere la risposta dei presenti, con gli ospiti che ti ringraziano perchè hanno trascorso delle ore lontani dalla solita routine e dal solito target, ripaga di tutti gli sforzi. Sono talmente soddisfatta che sto già pensando al tema del prossimo anno, che avrà delle sorprese, capaci di superare l’immaginazione’.

 

Ecco i video e la fotogallery degli spettacoli del ‘Sogno di Mezza Estate’

 

 

Messaggio Promozionale

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia