(Pubbliredazionale). Quello che questo giovane hairstylist ha realizzato a Thiene, non solo come successo professionale, ma anche umanamente, è racchiuso tutto nella sentita partecipazione all’evento che ha organizzato in occasione dei suoi primi quattro anni di attività. Un numero di partecipanti così massiccio, che non c’era posto, ad un certo punto, nemmeno negli esterni del suo salone di bellezza Madame Matisse di via Carlo del Prete. In centinaia hanno voluto partecipare alla festa che Zeljko ha voluto organizzare per festeggiare un compleanno, ma soprattutto per dire grazie alla clientela che giorno dopo giorno, gli ha dato fiducia ed ora non vuole più fare a meno della sua maestria.

Tra i più gettonati del territorio vicentino

Zeljko non è solo un artista dei capelli, che la stampa locale ha giudicato tra i migliori della provincia di Vicenza, è un imprenditore che ce la mette tutta nell’avvicinare chi va da lui all’idea di look che si sposa con personalità, possibilità di scegliere e lasciare il segno con il taglio, il colore e il trattamento giusto per ogni cliente. La sua competenza, come quella dello staff che lo supporta ogni giorno, era tutta nei sorrisi di chi ha partecipato alla sua festa, sabato scorso, che ha voluto portargli un dono, ma anche la sua presenza per fargli capire che nella vita di ognuno di noi è importante anche la figura del parrucchiere.

Eccome se è importante!Con i ritmi frenetici di ogni giorno, sedersi e potersi concedere un momento da dedicare alla propria persona, fermarsi e dedicarsi al proprio benessere ha un valore incommensurabile. Lo dicono anche gli esperti che per uomini e donne, lo riportano le più grandi riviste specializzate: il parrucchiere a volte, è meglio dello psicologo.

Umiltà, competenza e passione

‘Cerco di accontentare ogni stile – spiega il giovane hairstylist – ma nel mio salone ci tengo non solo a ‘coccolare’ il capello, ma anche chi, sedendosi sulla poltrona della mia attività commerciale, deve sentirsi a proprio agio, deve poter contare su discrezione e professionalità. Amo il mio lavoro e questo mi consente di mettere quella passione che dà il tocco in più all’acconciatura. Vedere i miei clienti specchiarsi e rimanere soddisfatti mi dà lo stimolo a migliorarmi per dare sempre il massimo’.

(foto e video di Lisa Segalla e stefano Capozzi)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia