Simone Primucci sarà un giocatore del Calcio Schio anche per la stagione 21-22, pedina fondamentale della rosa che il club sta formando per il prossimo campionato d’Eccellenza. Forte attaccante, Primucci sarà vicecapitano, accanto al capitano Jacopo Simonato rientrato nel gruppo.
Dopo aver scritto pagine importanti della società di via Mantova, vivendo da protagonista anche lo storico passaggio di categoria dalla Promozione all’Eccellenza, Simone Primucci sarà a disposizione del neo Mister Manlio Giarraffa a partire dalla preparazione estiva.
«Sono rimasto perché a Schio mi sento a casa, è la città in cui sono nato e cresciuto e lottare per questa maglia per me è un onore – dichiara il bomber giallorosso –. Gli obiettivi per la prossima stagione sono sempre a livello di squadra e, per come vivo io il calcio, conta solo vincere. Spero che riusciremo a farlo dando spettacolo e divertendoci perché il nostro pubblico se lo merita. Personalmente farò una guerra in campo ogni domenica e mi auguro di fare più gol e assist possibili. Il gruppo al momento è ancora da definire o meglio siamo un cantiere aperto. Siamo una squadra giovane, ma sono sicuro che il nostro Direttore farà un ottimo lavoro e metterà a disposizione del Mister un’ottima squadra. Per quanto riguarda i nuovi che arriveranno, posso solo dire che verranno accolti tutti quanti a braccia aperte come sempre abbiamo fatto».
Per la stagione 2021-2022, il nuovo hashtag del club sarà #WeAreSchio a testimonianza del senso di appartenenza ai colori non solo calcistici, ma anche del territorio. «Noi Siamo Schio: torniamo protagonisti».