Un post sul gruppo Sei di Malo se, con tanto di foto che lo immortalano con i chiari segni dell’aggressione subita, ha lasciato senza parole, chi si è imbattuto in quel racconto. Nicholas Zenere, residente a Malo è stato picchiato e minacciato con un coltello da un giovane, a cui stanno  dando adesso la caccia  i carabinieri. Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima e poi denunciato ai militari, il pestaggio sarebbe avvenuto domenica verso mezzanotte,  durante la tradizionale Sagra dell’8 settembre. In particolare all’interno del luna park allestito per la festa che quest’anno sta registrando il pienone.

Il 29enne maladense sarebbe stato aggredito alle spalle dal teppistello mentre davanti agli autoscontri, era intento a parlare con degli amici. A quanto pare senza una ragione, lo avrebbe scaraventato a terra, sferrandogli dei pugni in pieno volto. Lo avrebbe picchiato costringendolo a fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale che gli hanno dovuto dare 13 punti di sutura. Il fatto di cronaca è stato confermato dagli investigatori.

Sull’episodio stanno indagando a tutto campo i militari dell’Arma, che avrebbero già qualche sospetto su qualche adolescente residente nell’Alto Vicentino, che potrebbe essere presto identificato.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia