Malo in festa per l’inaugurazione del Ponte del Fante. Il sindaco: “Struttura moderna e turistica”
Taglio del nastro domenica 12 marzo, in località Pascoletto per il “Ponte del fante”, moderna passerella ciclopedonale che unisce il centro al colle di Santa Libera, consentendo il proseguimento della pista per pedoni e ciclisti che dal Valli del Pasubio porta a Vicenza. Alla presenza dei parlamentari Erica Stefani ed Erik Pretto, dei sindaci di... continua a leggere...














