Schio. “Tre colonnine per auto elettroniche non funzionano da mesi.” L’appello di un lettore
Continuano le polemiche riguardo le colonnine elettriche posizionate nelle città dell’alto vicentino. Dopo aver snocciolato la questione a Thiene, con accelerata da parte di Enel X a seguito di alcune segnalazioni e dopo questo articolo https://www.altovicentinonline.it/thiene-e-dintorni/thiene-nessuna-colonnina-elettrica-funzionate-da-mesi-in-citta-zavagnin-colpa-di-enel-x/ è la volta del comune Schio. La richiesta arriva da un lettore, L.P., 32 anni di Schio, il quale... continua a leggere...














