Ha mostrato la pistola che sembrava vera ai vigilanti del supermercato Aldi di Schio, che avevano ‘osato’ guardarlo all’interno dell’attività commerciale. I militari della Stazione di Schio e della Radiomobile hanno denunciato  per minaccia aggravata, procurato allarme e porto di strumenti riproducenti armi, L.F. nato in Romania classe 1959, senza fissa dimora, nullafacente, con pregiudizi polizia.

Ieri, l’indagato verso le 14, dopo aver regolarmente acquistato una bevanda alcolica nel supermercato , prima di uscire, avrebbe  mostrato parzialmente una pistola infilata nella cinta dei pantaloni al personale preposto alla vigilanza, il quale lo aveva avvicinato e tenuto d’occhio essendo L.F. conosciuto per piccoli furti commessi nei market della zona.

L’immediato intervento di due pattuglie di militari, avvisati tramite Centrale Operativa proprio dal personale della vigilanza, ha consentito di rintracciarlo mentre si stava allontanando in bici. Alla vista degli investigatori,  ha gettato via la presunta arma che, recuperata, è risultata essere una pistola giocattolo munita di tappo rosso.

di Redazione AltovicentinOnline (foto repertorio)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia