La manifestazione, organizzata dal Motoclub Schio in collaborazione con l’Historic Club di Schio arriva alla 44^ edizione e nel pomeriggio del 15 luglio presenta in anteprima le motociclette che parteciperanno al 4° Tributo ai Motoraduni degli anni ’30 e che saliranno (domenica 16/7) in vetta al Pasubio.
Schio è pronta ad accogliere i motociclisti che prenderanno parte domenica 16 luglio al 44° motoraduno del Pasubio. L’evento comincerà già dal giorno prima in Piazza A. Rossi dove ci saranno 3 gazebi informativi del Motoclub Schio Turismo, Motoclub Schio Enduro e Historic Club, oltre a numerosi gazebi di noti concessionari motociclistici della zona che potranno presentare i loro modelli. In questa occasione saranno presentate in anteprima le motociclette che parteciperanno al 4° Tributo ai Motoraduni degli anni ’30 e che saliranno domenica in vetta al Pasubio. Il tutto con ottima musica dal vivo.
Domenica L’evento inizierà alle 8.30 con l’apertura delle iscrizioni e il parco moto. Partenza alle 10.45 con la sfilata delle moto per le vie del centro e proseguimento per Torrebelvicino e Valli del Pasubio.
L’arrivo è previsto per le 11.45 al Colle Bellavista, all’Ossario del Pasubio, dove alle 12.30 ci sarà il saluto delle autorità, e la deposizione di una corona al Sacello Ossario.
Dopo le premiazioni alle 13.00, si conclude alle 13.30 con il pranzo, che deve essere prenotato al momento dell’iscrizione.