Una sorpresa inaspettata ha scosso la pagina Facebook “Lo Vendo a Schio” quando un post insolito è comparso, rompendo le consuete dinamiche di vendite e scambi della comunità virtuale.
Oggi pomeriggio infatti, una foto provocante di una giovane donna ha attirato l’attenzione degli utenti, accompagnata da un messaggio altrettanto bizzarro che recitava: “Hola, sono una ragazza di 30 anni stanca di stare da sola perché non ci sono figli. Mi sento disperata perché non piaccio a nessuno, i soldi non saranno più un tuo problema se mi accetti come amico, salutami, significa molto per me, sicuramente ti farò sorridere. Sono online.”
Il post ha suscitato reazioni eterogenee tra gli utenti di “Lo Vendo a Schio”. Dalle domande sulla scomparsa repentina degli amministratori del gruppo, a commenti ironici come “quando la parola ‘membro anonimo’ ha un senso”, la comunità si è sbizzarrita in una serie di osservazioni umoristiche. Alcuni utenti hanno persino immaginato quali grandi tentazioni debbano subire gli uomini locali, mentre altri hanno aspettato ansiosamente la presunta venditrice.
Dopo soli 40 minuti, gli amministratori hanno rimosso il post, ma la vivace discussione e le risate continue sono rimaste impresse nella memoria virtuale di “Lo Vendo a Schio”.

Foto:

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia