“Abbiamo sempre affrontato a testa alta i giorni difficili, rimboccandoci le maniche”.

Con un appello che incita a darsi da fare per la società e trovare soldi per la sanità veneta che è in piena emergenza da coronavirus, Maria Cristina Caretta, deputato di Fratelli d’Italia, sottoscrive una raccolta fondi intestata alla Regione Veneto.

“Fratelli d’Italia Veneto sta organizzando una raccolta di fondi per sostenere la Regione nell’approvvigionamento di materiale sanitario – ha evidenziato Maria Cristina Caretta – Il Veneto, in base agli accordi sottoscritti con la Protezione Civile, può acquistare materiale sanitario, ad esempio le mascherine, da mettere a disposizione di personale medico, forze dell’ordine, protezione civile e cittadini”.

Il conto corrente sul quale effettuare i versamenti volontari è IT71V0200802017000105889030, SWIFT-BIC: UNCRITMM, intestato a Regione del Veneto. La causale è ‘SOSTEGNO EMERGENZA CORONAVIRUS’.

“Nella nostra storia ci è capitato di affrontare giorni difficili e lo abbiamo sempre fatto a testa alta, rimboccandoci le maniche – ha concluso il deputato – Anche questa volta saremo all’altezza della situazione. Orgogliosi di essere veneti ed italiani”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia