Si riaprirà dal 14 gennaio alle 9, fino al 15 febbraio, una “finestra” per richiedere il rimborso degli acquisti previsti dal Programma Sperimentale Buono mobilità effettuati tra il 4 maggio 2020 e il 2 novembre 2020. Lo rende noto il ministero dell’Ambiente spiegando che “sono stati infatti contabilizzati i fondi necessari per poter soddisfare tutte le richieste di rimborso. Tutti coloro che non hanno ottenuto il rimborso, anche chi non si è pre-registrato, possono richiederlo”.

Per richiedere il rimborso, si legge nella nota, “bisognerà essere in possesso della fattura o scontrino attestante la tipologia di bene o servizio acquistato ed identificarsi, tramite SPID sul portale: “www.buonomobilita.it https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.buonomobilita.i t&e=c9024bf9&h=dabdb80a&f=n&p=y >” .

A tutti coloro che si sono pre-registrati nelle scorse settimane, “circa 119 mila – aggiunge il ministero – arriverà nei prossimi giorni una e-mail all’indirizzo indicato, per invitarli a caricare i dati e la documentazione attestante l’acquisto effettuato”.

Fino al 15 febbraio prossimo sarà possibile accedere alla propria area riservata per apportare eventuali modifiche ai dati e alla documentazione inseriti e successivamente saranno erogati i rimborsi, conclude la nota.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia