Privati che vanno incontro al pubblico, imprenditori che cercano di dare il loro contributo in favore, in questo caso, delle associazioni di volontariato che hanno un ruolo fondamentale nella crescita dei bambini-ragazzi, attraverso la promozione del territorio. Associazioni che sono sempre più in ristrettezze economiche e che andrebbero sostenute per il loro ruolo civico ed educativo.

 

E’ il senso della serata che venerdì scorso si è svolta a Velo d’Astico, dalla volontà di Daniela Dal Zotto, family banker di Banca Mediolanum. Ha donato la cifra di mille euro all’Associazione Villascura, presieduta da Antonio Dal Pra.
‘Penso che in questo momento economico così delicato sia fondamentale che gli imprenditori siano presenti con interventi mirati ad aiutare le associazioni che, con le persone che le compongono, danno il loro contributo alla crescita e allo sviluppo socio culturale della zona – ha spiegato Daniela Dal Zotto il suo gesto – . Sono sempre stata molto legata per varie ragioni al mio territorio ed ho voluto dare un piccolo contributo anch’io per fare la mia parte, È l’inizio di un progetto molto importante per tutta la vallata, a cui sto dedicando molte energie e che sono convinta porterà maggiore consapevolezza, informazione finanziaria e di conseguenza anche maggiore benessere’.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia