Non avrebbero mai sperato in tanto. Ieri, la classifica ufficiale ha premiato il Rino Toniolo con il primo posto dopo otto partite di campionato. 
Un campionato con un preciso obiettivo per la compagine di Mister Gasparin: lottare per la salvezza con una squadra tutta nuova, fatta di ragazzi umili e con grande passione per il calcio. Lo scossone dato durante l’estate all’ambiente dal presidente Munaretto sembrava aver lasciato strascichi pesanti ma al momento invece sembra una mossa di successo.

La partita di ieri, giocata nello splendido campo sintetico di Santorso, ha visto gli uomini di Gasparin impiegare più del dovuto per prendere in mano le redini del gioco. Il manto sintetico a causa della continua pioggia era oltremodo scivoloso ed il pallone schizzava a velocità impressionante.
E` stato l’Orsiana il principale attore della partita, sino al ventesimo del primo tempo, quando alcuni cambi di ruolo volanti fatti dal mister hanno sistemato il centrocampo nel migliore dei modi .
Negli spogliatoi a fine partita, i ragazzi , il mister ed il presidente, ieri in panchina, inneggiavano al numero 21, cioe` al numero di punti ancora necessari per ottenere la salvezza.
Un ennesimo successo, per dare fiducia e morale ai ragazzi e alla tifoseria.

U.D.A.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia