La Mezza Maratona dei 6 Comuni spinge sull’acceleratore in questi ultimi giorni precedenti la grande competizione che si svolgerà domenica 18, con una macchina organizzativa che gira al massimo per assicurare una gara entusiasmante e  sicuramente di autentico divertimento sportivo.

 Thiene, Malo, Marano Vicentino e Villaverla, i Comuni organizzatori che, in tempi difficili per l’economia, mantengono fede all’impegno assunto cinque anni fa con il mondo dei runners, assicurano la realizzazione di un appuntamento davvero importante per il territorio vicentino.

 

Come per il 2011, la partenza è a Villaverla e l’arrivo a Thiene.

Per agevolare i partecipanti alla competizione, saranno disponibili 3 bus navetta con servizio continuo di spola tra Thiene e Villaverla a partire dalle 7.30, in piazza Scalcerle a Thiene, accanto all’area ex Nordera (in via  Rasa, tra la sede del Consorzio di Polizia Locale Nord Est Vicentino e la sede dell’ULSS 4 Alto Vicentino).

Per chi arriva in auto, sarà riservato il parcheggio dell’area ex Nordera, in via Rasa.

Si segnala che NON sarà attivato servizio di bus navetta con percorso da Thiene a Villaverla a conclusione della Mezza Maratona.

Il ritiro dei pettorali avverrà non solo domenica 18 a Villaverla alla partenza, ma come già avvenuto nella scorsa edizione, anche al sabato precedente, 17 novembre, presso PURO SPORT a Zanè. *  

 

INFO: info@maratona6comuni.it

Tel. n. segreteria: 0445 – 804.742

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia