Ad una settimana esatta dalla conquista del bronzo ai campionati italiani juniores, l’atleta di Zugliano Giulia Roncaglia, portacolori del karate Alto Vicentino  guidato dal Maestro Simone Spinella, porta a casa un altro  risultato arrivando terza agli Adidas Open d’Italia 2024.
Gara del circuito Fijlkam League e valida per il ranking nazionale, ha visto la partecipazione di 1700 atleti provenienti da tutta la nazione e più di 300 club partecipanti.
Giulia ha avuto una condotta di gara esemplare, arrivando terza subendo un solo punto e solamente nel primo combattimento contro la poi vincitrice di categoria Daireli Flavia del Team karate Ladispoli. Nei turni di ripescaggio per accedere alla finale per il bronzo, Giulia non ha commesso nessun errore infilando a tutte le sue avversarie dei netti 5 a 0.
Nella finale per il bronzo ha letteralmente annichilito la sua avversaria con un netto 6 a 0 che così le ha permesso di vincere il bronzo. Buonissima la prestazione anche di Maria Roncaglia, settima al termine della gara dopo 5 intensissimi combattimenti.
Continua la striscia positiva di risultati per gli atleti di KAV che dimostrano ancora una volta il valore del karate made in Thiene a livello nazionale.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia