Una nuova presentazione stamattina per la rinata squadra del Thiene nel centro commerciale Carrefour, simbolo della citta`, che quest’anno festeggia il ventennale.
La  societa` era rappresentata dal presidente Alberto Parisotto, dal consigliere del Thiene Calcio, Giuseppe Cattelan , dalla segretaria, Silvana Dal Ferro , e dal dirigente accompagnatore della prima squadra, Mario Franzon .

 

Special guest dell’evento, Rosario Rannisi, di Grande fratello 2006, che ha animato la manifestazione.
Dopo l’intervento dell’organizzatore Roberto Piagiarelli, Giampi Michelusi, assessore allo sport ha fatto un breve excursus della rinascita del Thiene Calcio e del suo significato storico.
E` stata quindi la volta di Alberto Parisotto, ad illustrare i punti forti della societa`: il pilastro del volontariato, l’importanza del coinvolgimento della citta` e il senso di appartenenza che unisce tifosi e giocatori ed anima lo spirito della squadra.
’Sono soddisfatto per l’inizio del campionato, malgrado la sconfitta in casa contro l’Ospedaletto. Stiamo costruendo un nuovo modulo  e la squadra ha bisogno di un po’ di tempo per trovare la migliore organizzazione di gioco, – ha detto Parisotto – ma abbiamo una rosa di qualita` che ci garantisce un buon piazzamento in campionato.’
Infine l’allenatore Stefano Zuliani ha esposto le linee guida del suo intervento, i punti di forza della squadra  e gli obiettivi del suo lavoro.
Il tutto e` stato condito da battute e da tanto spirito di ilarita`, con un dibattito scherzoso fra il capitano della squadra e Rosario Rannisi.
La simpatia degli intervenuti ha conquistato gli acquirenti di passaggio nel centro commerciale, che
in molti si sono accostati per conoscere di persona la squadra, nuovo baluardo della tifoseria locale e simbolo della citta`.

Umberto D’Anna

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia