Spettacolo e sport. Inizia domani “Krap Invaders” il festival del freestyle che porterà a Schio oltre 300 gli atleti provenienti da più di venti nazioni.

La quarta edizione si aprirà in mattinata quando alle 10 gli atleti si ritroveranno in contrà Pria ad Arsiero per tuffi e parkour. Dalle 16 si apriranno invece i cancelli dei 9 mila metri quadrati dell’area attrezzata di Piazzale Pubblici Spettacoli con stand e aree sportive. Alle 18 è in programma una dimostrazione di bike trial mentre dalle 20 ci sarà l’aperitivo freestyle.

Un vero e proprio spettacolo con le esibizioni degli atleti che con le loro evoluzioni lasceranno con il fiato sospeso gli spettatori.

Dalle 16 alle 20 sarà attiva l’area bimbi (dai 4 ai 12 anni) con arrampicata, trampolino, scivoli gonfiabili e d’acqua. Dalle 17 alle 18 adulti e ragazzi (dai 5 anni) potranno provare con gli insegnanti di Krap skateboard, parkour, hip hop e bike trial. Saranno presenti bancarelle, tendoni, musica, un’area spiaggia e stand gastronomici.

Infine in serata spazio alla danza e alle note con djset e musica live. La manifestazione è organizzata dall’associazione Krap in collaborazione con il Comune di Schio.

L’ingresso al Festival – che proseguirà sabato e domenica – è libero. Per l’area bimbi e le prove sportive è richiesto un piccolo contributo. Altre informazioni sulla manifestazione e sulle attività possono essere recuperate sul sito: www.krapinvaders.com.

di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia