Ottimi risultati ai campionati italiani propaganda per le atlete Categoria Allieve dello Schio Nuoto Sincro, che a Civitavecchia si sono misurate in vasca con i più forti di tutta l’Italia. Centrata la finale con il doppio Chiara Capozzo e Anna dalla Riva, che hanno raggiunto il 6° posto avvicinandosi al podio come mai prima.

Anche le formazioni a squadra si sono difese egregiamente trovando le 13° e 22° posizione. Il libero combinato si è classificato al sesto posto, dando prova dell’unità e della compattezza del gruppo.
Bene anche la Categoria Ragazze, team molto giovane formato prevalentemente da atlete del primo anno. La squadra ha ben figurato in un campo gara di livello sempre più alto.
Sara Chiesi Saccardo, responsabile del gruppo, si è detta “Molto soddisfatta del lavoro svolto e dei risultati ottenuti quest’anno. Sono molto felice nel vedere che lo  spirito con cui le atlete partecipano ai Campionati Italiani riflette i valori dello sport, è esattamente questo che io e le altre allenatrici Elisa e Maria cerchiamo di trasmettere a tutte le ragazze al di là di qualsiasi risultato”. 

Tutti i risultati scledensi dei Campionati Italiani – Civitavecchia 

Doppio Ragazze 1 anno:   Francesca Tognato, Elena Cazzola 17esime

DOPPIO RAGAZZE:  Angela Castello e Martina Cappono 19esime

SQUADRA RAGAZZE: 52esime

LIBERO COMBINATO RAGAZZE: 27esime

LIBERO COMBINATO ALLIEVI: 6°

DOPPIO ALLIEVI: 6° Anna Dalla Riva e Chiara Capozzo 

40esime Matilde Dalla Guarda e Chiara Desiderà 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia