Dal 7 al 14 agosto i giovani nuotatori dello Schio Nuoto saranno di scena ai Campionati Italiani.

Per gli atleti scledensi, la partecipazione alla kermesse nazionale è arrivata dopo aver conquistato la qualificazione nel corso di diverse prove regionali nei mesi di giugno e luglio e coronano l’impegno e la costanza della società di Schio.

Una tappa importante, al culmine di una stagione vissuta ad alta intensità, che ha messo in risalto i talenti cresciuti e formati alle Piscine di Schio. Anna Fontana, Anna Vissa, Davide Martello, Filippo Nanto e Matteo Zampese si cimenteranno nelle categorie  Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores.

“Abbiamo lavorato duramente in questa fase della stagione – ha affermato Manuel Borga, allenatore della Schio Nuoto – Proveremo a dire la nostra in ognuna delle competizioni. I risultati della stagione invernale hanno portato a due titoli importanti i nostri Zampasse e Martello. Non sarà facile ma siamo pronti e determinati. Puntiamo a centrare i nostri target anche in quest’ultimo appuntamento stagionale – ha conclusi Borga – ma credo di poter dire che l’annata è stata, finora, soddisfacente. Tutti i nostri nuotatori sono motivati, un piazzamento importante potrebbe consegnarci una stagione da ricordare”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia