L’Asd Centro Sport Comparin di via Abruzzi a Thiene continua a distinguersi nel panorama del karate, grazie agli eccezionali risultati ottenuti sia nel Campionato Triveneto che nelle competizioni regionali. La guida esperta del Maestro Oscar e di suo figlio, il Maestro Loris, ha portato la società e i suoi allievi a conseguire successi significativi, testimoniando l’elevato livello di preparazione e l’impegno profuso in mesi di allenamenti intensivi.

Nel dettaglio, il percorso di vittorie dell’Asd Centro Sport Comparin ha preso avvio a Thiene, con la prima tappa del Campionato Triveneto svoltasi il 26 novembre 2023 al Palaceccato, dove la società ha conquistato il primo posto. Questo successo è stato replicato nella seconda tappa, tenutasi al palasport di Bruniera a Pordenone l’11 dicembre 2023, e confermato nella terza tappa del 3 marzo 2024, dove gli atleti si sono distinti per essere primi classificati in kumite e secondi in kata, distinguendosi tra 64 società e più di 600 atleti.

Questi risultati non sono frutto del caso, ma della dedizione e della disciplina degli atleti, che hanno affrontato fino a cinque allenamenti settimanali, durati anche due ore ciascuno, sotto la guida attenta dei loro maestri. Questa preparazione li ha portati a eccellere in competizioni che hanno visto un numero crescente di partecipanti, dimostrando così la forza e la coesione del team.

Il futuro vede già nuove sfide all’orizzonte, con i preagonisti impegnati nei campionati italiani Fesik a Montecatini Terme il 6 e 7 aprile, mentre gli agonisti si preparano per la loro competizione il 18 e 19 maggio. Questo continuo impegno nel miglioramento e nella crescita sportiva rimane una priorità per l’Asd Centro Sport Comparin, pronta a confermare i suoi successi sul palcoscenico nazionale. Ad oggi sono ancora aperte le iscrizioni e il gruppo punta ad ampliarsi sempre di più di nuovi talenti.

I protagonisti di queste vittorie, che hanno brillato nelle competizioni e che continueranno a rappresentare la società nei prossimi appuntamenti, includono gli agonisti Federico Strazzer, Nadir Martini, Giancarlo Dalle Fusine, Houssen Dia, Sofia Bozzo, Alexandra Trovatelli, e Arianna Battistello. Tra i preagonisti, invece, si sono distinti Gloria Comparin, Nicolas Antoniazzi, Giovanni Cappelletti, Mery Pergieccai, Nicolas Mazzola, Kevin Marsrtti, Zoe Simbula, Cristian Bozzo, Samuele Genovese, Giacomo Nalato, Linda Nalato, Francesco Panozzo, Noemi Panozzo, Nicholas Sancinito, Andare Borgo, Mayra Pegoraro, Andrea Acimovic, Riccardo Hu, Lisa Carotta, Ulisse Scalzerli, e Alessio Caretta Fantini.

Questi atleti, con il loro impegno e la loro passione, continuano a far brillare il nome dell’Asd Centro Sport Comparin nelle arene regionali e nazionali, pronti a nuove sfide e a nuovi traguardi.

Laura San Brunone

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia