Riflettori puntati sulle thienesi che questo weekend aprono davanti al loro affezionato pubblico la stagione casalinga. Un fine settimana abbastanza ricco quello che sta per arrivare. Allo stadio Miotto i rossoneri fronteggeranno il Molina alle  15.30 di domenica e cercheranno tre importantissimi punti. Stesso discorso per il Luna Thiene Futsal che vorrà riscattare il k.o. all’esordio lontano dalle mura amiche, mostrando tutto ciò che l’organico “blues” ha in serbatoio tentando di stupire anche nella nuova categoria (C2). Appuntamento al PalaCeccato alle 21.30, per l’incontro con la Bulldogs Riese.

 

 

Si torna a fare sul serio, il piacevole rituale della partita settimanale sta per tornare di casa a Thiene. Thiene Calcio che prosegue il cammino cominciato un paio di stagioni fa che ha in programma una risalita ed una crescita costante senza cercare bruciare eccessivamente le tappe. Organico parecchio modellato con un bel mix di esperienza e freschezza. Al Miotto arriva il Molina per la 4^ giornata (le prime tre giocate in trasferta a causa di uno “scambio” di campo per ragioni climatiche con il Canove), partita che almeno sulla carta si preannuncia per nulla facile come del resto ogni incontro in questa categoria. Obiettivo vittoria senza dubbio, miglior medicina per qualsiasi squadra.

Prima “danza” casalinga della stagione anche per il Luna che si giocherà l’intera posta in palio senza esclusione di colpi con i bulldogs trevigiani della Riese C5 anch’essi “blues” di ordinanza.

Progetto tecnico molto interessante che di sicuro non perde di validità per un esordio poco fortunato. Non sarà assolutamente facile affrontare il salto di categoria e quindi ancor meno facile mantenere il ritmo che tanto bene, anzi benissimo aveva abituato gli “aficionados” thienesi.

 

 Andrea Benedetti Vallenari

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia