matthew-s-matteo-scapin-new-york

Il ‘Made in Italy’, e nello specifico ‘Made in Thiene’ sbarca in America. Matteo Scapin, meglio noto con il nome d’arte Matthew S, è pronto per portare a New York il suo sound al prestigioso Latin Alternative Music Conference (LAMC), che si svolgerà dall’11 al 15 luglio, grazie alla collaborazione con la cantante americana Katy Palma. Il remix sarà disponibile su tutti i digital store a partire dal 28 luglio. Durante questo importante evento dedicato alla musica latina, verranno presentati i migliori esponenti del genere, insieme a suoni innovativi provenienti dalle scene rock, hip-hop ed elettronica. In questo evento Katy Palma suonerà i suoi successi e presenterà anche il remix di ‘Mi Cura’, creato da Matthew S, offrendo un’opportunità unica per entrambi gli artisti di condividere la loro creatività con un pubblico internazionale. Il lavoro di Matthew S, con il suo eclettico stile produttivo e la sua creatività senza confini, rappresenta un momento di straordinaria crescita e visibilità per l’artista stesso. Il suo impegno e la sua dedizione nell’esplorare nuovi suoni e nell’innovare costantemente il panorama musicale lo hanno portato a essere riconosciuto come un produttore di grande talento, anche oltre oceano, suscitando l’interesse di appassionati di musica e professionisti dell’industria. La sua partecipazione al Latin Alternative Music Conference (LAMC) di New York con il remix di Kathy Palma è una testimonianza tangibile del suo successo e della sua capacità di lasciare un’impronta duratura nel panorama musicale latino.

LAMC è un evento di rilievo che riunisce figure di spicco sia anglo che latino provenienti da tutti i settori dell’industria dell’intrattenimento. Riviste di prestigio come Billboard, Paste, Harp, Rolling Stone, Latina, Batanga e molte altre partecipano all’evento insieme a dirigenti di etichette musicali statunitensi e latine, agenzie, grandi aziende, società televisive, di stampa e di nuovi media. La conferenza offre agli artisti un’ampia esposizione nel mercato statunitense e la possibilità di connettersi con professionisti internazionali del settore. La partecipazione di artisti provenienti da diverse parti del mondo, inclusi artisti internazionali e dirigenti di etichette dall’America Latina e dall’Europa, rende il LAMC un evento dal carattere globale e con una portata internazionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia