“Mi è letteralmente caduta addosso e meno male che ho la testa dura”. Entra nei bagni pubblici dei Giardini del Bosco di Thiene e viene investita dalla porta che cede sui cardini. Quanto accaduto oggi, sabato 16 settembre, a F.A. lo ha raccontato lei stessa sulla pagina Facebook ‘Sei di Thiene se…’, generando commenti che evidenziano come questi servizi igienici, frequentati specie da bambini ed anziani, versino in una condizione di degrado. Ma non solo.

La porta franata addosso a questa donna  sarebbe l’ultimo di una serie di episodi che di certo non donano una bella immagine non solo al bagno ma, anche, al parco pubblico.

Uno stato di degrado frutto, verosimilmente, di una scarsa manutenzione che il Comune dovrebbe garantire a questo polmone verde oltre all’inciviltà di chi considera il bene pubblico lo sfogatoio della propria indecenza. Un’incuria che si paleserebbe anche sulla casetta dello scivolo che, come E.N ha commentato sul post di ‘Sei di Thiene se…’, che dovrebbe dare allegria ai bambini e invece viene usata per altri scopi: “i ragazzi si rifugiano per fumare”, oltre a presentarsi non nella sua migliore immagine: “per non parlare di come hanno impregnato le pareti della casetta.. e il cartello del trenino spezzato”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia