Prosegue a vele spiegate il cammino di Eva Pevarello, la 26enne tatuatrice thienese che è entrata a pieno titolo tra i 12 concorrenti di X-Factor, talent show musicale che mette in palio fama e possibilità di fare carriera come cantante.

Un talento naturale quello di Eva, che anche nella prima puntata di ieri, ha dato prova di saper incantare con la voce e ammaliare con la presenza scenica. Una che sa lasciare il segno dopo ogni performance.

Nessuna critica dai quattro giudici, con Manuel Agnelli, caposquadra che ha Eva nella sua scuderia, che l’ha definita più volte eccezionale. “In questo palcoscenico tu hai il valore dell’ospite internazionale”, ha spiegato il frontman degli Afterhours.

Giudizi estremamente positivi anche dagli altri giudici, Arisa, Fedez e Alvaro Soler, che ancora una volta sono rimasti stregati dalla bella Eva.

Con un look da sposa grunge, Eva Pevarello ha superato il turno senza intoppi, conquistando il pubblico, i numerosi fans arrivati a Milano dall’Alto Vicentino e il parere favorevole incontrastato della giuria. Insomma, i presupposti ci sono tutti per la scalata verso il podio. Ancora in bocca al lupo, Eva, orgoglio di ‘casa nostra’.

Redazione Altovicentinonline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia