Era ubriaco alla guida della sua auto quando ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro il muro di una casa rimanendo ferito nell’impatto.

Un tasso alcolico 7 volte superiore al limite consentito è stato rilevato nel sangue di un 56enne di Marano Vicentino, che è stato ricoverato all’ospedale di Santorso per cure mediche ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza.

L’incidente è accaduto ieri alle 23.30 in via San Pietro a Marano Vicentino. Mentre percorreva il tratto rettilineo sella strada alla guida di una Fiat Panda dirigendosi verso il centro, l’uomo ha perso improvvisamente il controllo dell’auto. Il mezzo, dopo aver urtato con la fiancata gli alberi al margine destro della carreggiata, è andato a schiantarsi contro il muro di recinzione di un’abitazione privata, sul lato opposto.img-20161210-wa0011

Soccorso dal personale del 118, il 5enne è stato trasportato all’ospedale Alto Vicentino, perché a causa delle ferite riportate
nell’incidente, aveva bisogno di cure mediche.

Accertamenti della Polizia Locale hanno rilevato che l’uomo aveva nel sangue un tasso alcolemico pari a 3.5g/l, quindi ben sette volte superiore al limite consentito dalla legge. Inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente ai fini della revoca.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia