Ladri scatenatissimi a Rozzampia dove c’è esasperazione tra i residenti che non ne possono più dei continui furti ai danni di abitazioni, garage e qualsiasi cosa capiti sotto tiro alla delinquenza.

Qualche balordo ha rubato le grondaie di Villa Cà Recanato. L’episodio, che ha lasciato di stucco gli abitanti, è stato scoperto nel pomeriggio di oggi. Il furto è stato denunciato alla Polizia Locale Nordest Vicentino che ha avviato le indagini per capire chi ci sia dietro l’ennesimo fatto che ha destabilizzato l’intero quartiere.

Possibile che in una zona un tempo tranquilla e quasi paradisiaca ora vengano asportati perfino grondaie dai tetti che magari contengono rame che di questi tempi va a ruba?

Non è chiaro quando sia stato messo a segno il furto, ma intorno alle 18 un consigliere di quartiere ha messo al corrente la presidente del quartiere Silvia Carollo che nei mesi scorsi aveva lanciato un allarme e aveva chiesto più controlli da parte delle forze dell’ordine. In particolare la donna chiedeva che i Vigili di quartiere fossero più presenti al fine di fungere da deterrente ad una microcriminalità fastidiosissima e sempre più dilagante.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia