E’ di oltre un incidente al giorno la media rilevata dagli agenti della Polizia Locale Alto Vicentino nel territorio, con un totale di 243 scontri dall’inizio dell’anno. E nemmeno questo weekend è andata bene, visto che nella sola serata di sabato a Thiene, di incidenti ce ne sono stati due, che hanno visto coinvolti due neopatentati che, fortunatamente, non hanno riportato ferite.

Aveva alzato un po’ troppo il gomito Y.G., 22enne cinese residente a Schio, che ieri sera all’1.30 in via della Pieve al Santo di Thiene ha perso il controllo della Ford Fiesta che stava guidando andando a sbattere contro alcune auto in sosta. Il neopatentato è stato sottoposto ad alcol test, al quale è risultato positivo con un tasso di 1,60. Il giovane è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza in orario notturno con immediata revoca della patente.

Poco prima in via Cappuccini, M.G., una neopatentata 18enne di Thiene, è finita contro il semaforo e la segnaletica all’incrocio con il santuario, facendola cadere a terra. La giovane stava rientrando a casa dopo la fine del suo turno di lavoro in un locale della zona quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat Punto finendo sul lato destro della carreggiata. Lievi le ferite che la ragazza ha riportato nell’incidente.

Per i rilievi degli incidenti e la regolazione del traffico sul posto è intervenuta la Polizia Locale Alto Vicentino.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia