Si rincorrono insistentemente in queste ore le voci su segnalazioni ritenute attendibili di Mattia Moro, il 28enne di Dueville  di cui non si avevano notizie dal 21 maggio scorso. Si troverebbe a Londra. Città che spesso, nei giorni successivi alla sua scomparsa, era stata ritenuta come approdo possibile per il giovane.Sia la comunità dell’alto vicentino, che si è mobilitata per dare una mano alla famiglia condividendo la foto di Mattia, sia l’associazione Penelope Veneto che era scesa in campo subito dopo la denuncia di una zia del giovane, non hanno ricevuto comunicazioni.

“Non abbiamo aggiornamento e nessun contatto con la famiglia, seppure ci eravamo messi a loro disposizione”, ha dichiarato l’associazione Penelope Veneto contattata al telefono dalla redazione di AltovicentinOnline.
Il numero di telefono messo in calce al primo post su facebook, in cui partiva l’allarme per Mattia, non risulterebbe più attivo. In attesa che qualche familiare tranquillizzi chi ha preso a cuore il caso di Mattia, possiamo confermare che è vivo e si trova a Londra.

Sin dalle prime ore delle ricerche si era battutta la pista dell’allontanamento volontario. Il giovane, infatti, aveva portato con sé una grossa valigia nera, lasciando a casa il cellulare.
Per Mattia Moro si era anche mobilitata la trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia