Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 24 dicembre 2025, a Sarcedo. Erano circa le 16.30 quando, lungo via Ca’ Fusa, una Fiat Punto condotta da L.S., 22enne residente a Breganze, che procedeva in direzione Thiene, per cause ancora in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta all’altezza del civico 43.
In quel tratto la vettura si è scontrata frontalmente e lateralmente con una Skoda proveniente da Thiene e diretta verso Montecchio Precalcino, guidata da S.P., 55enne di Montecchio P. A seguito dell’urto, sono stati registrati danni anche a un’abitazione privata situata al civico 43.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e l’auto medica. Entrambi i conducenti sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso di Santorso.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla pattuglia del Pronto intervento della Polizia locale Ne.VI., con il supporto di altre due pattuglie per la gestione della viabilità. A causa dell’incidente si è resa necessaria la chiusura totale della strada, che è stata riaperta al traffico dopo circa due ore.
Stampa questa notizia





