Erano 20 anni che non ci si sposava a Posina e finalmente le porte del municipio si sono riaperte per celebrare un matrimonio.

E’ stata la nota giornalista di Tva Alessandra Altomare, con il neo marito Michele Pesavento, ex vicesindaco di Zugliano, a scegliere la location, ai piedi del Monte Pasubio, come teatro per il proprio matrimonio.

Il tema scelto per la celebrazione è stato Il Posenello, la mascotte di Posina, gnomo buono che rappresenta la vivacità e le bellezze della vallata di montagna, con i suoi boschi verdi e l’acqua che scorre abbondante.

Pugliese lei, leghista ‘storico’ lui, marito e moglie, che prima del matrimonio hanno convissuto per 8 anni, sono l’esempio di come l’amore abbatta ogni distanza.

Un matrimonio scelto con consapevolezza, con l’esperienza di chi non è più un ragazzino e sa che la vita può sempre rivelare sorprese bellissime.

“Serenità”, è la parola più pronunciata da chi conosce gli sposi e ha visto i loro sguardi e ha potuto godere della bella ed elegante festa che si è tenuta nell’area degli eventi sportivi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia