Avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi l’incendio che, stamane a Costabissara, ha distrutto il furgone di un idraulico.

Come ogni giorno, l’artigiano stava andando a lavorare quando, all’altezza di via Mazzini, ha cominciato a vedere del fumo che usciva dal muso del suo furgone.
Il tempo di accostare e scendere dall’Operl Vivaro, per capire cosa stesse accadendo, quando le fiamme hanno avvolto la parte davanti del mezzo. Immediata la chiamata ai soccorsi. I pompieri  arrivati con due squadre sono riusciti a spegnere le fiamme.
L’intervento dei vigili del fuoco ha dato modo di salvare l’attrezzatura che l’idraulico aveva caricato nel retro del furgone. In mezzo tra i suoi arnesi del mestiere anche un piccolo gruppo di saldatura alimentato a gas, che è stato prontamente allontanato dal calore delle fiamme, per evitare consugenze peggiori.

Sul posto anche la polizia municipale, che ha deviato il traffico durante le operazioni di soccorso. Per più di un’ora i pompieri hanno lavorato per domare l’incendio.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia